0

Nel cuore di Massafra, i Carabinieri hanno concluso un’operazione che ha portato all’arresto di un 42enne locale, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti. Durante un servizio volto a contrastare lo spaccio nella zona, i militari hanno notato il comportamento sospetto dell’uomo e, basandosi su un’accurata osservazione, hanno deciso di perquisire la sua abitazione.

La successiva ricerca ha rivelato la presenza di 126 dosi di cocaina, accuratamente nascoste nella sua camera da letto. Le dosi, di varie grammature, ammontano a un totale di circa 103 grammi di stupefacente. Pur mantenendo la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Questa operazione evidenzia l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nel comune di Massafra. La comunità può ora respirare più tranquilla, sapendo che i Carabinieri sono vigili e determinati a preservare la sicurezza del territorio.

Bari: Disagi e Danneggiamenti in tutta la provincia a Causa delle Forti Raffiche di Scirocco

Previous article

Novoli: trascina la ex con la macchina e la aggredisce, la violenza fa scattare le manette

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca