0

Un brindisino di 53 anni è stato arrestato e condotto in carcere dai carabinieri per il furto di auto nel parcheggio del centro commerciale “Le Colonne” a Brindisi. L’operazione è il risultato di indagini coordinate dalla procura, che ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal giudice Nicola Lariccia.

Il 53enne, identificato come V.C., è accusato di tre episodi, di cui uno di furto aggravato, uno tentato e un altro di presunta ricettazione, tutti legati al furto di auto e commessi in concorso. Le autorità hanno trasferito il sospetto nel carcere di Brindisi, dove il 15 marzo affronterà l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice, assistito dal suo legale, l’avvocato Andrea D’Agostino.
Il pm Mauron Gallone ha guidato le indagini che hanno portato all’arresto, dimostrando l’efficacia del coordinamento tra le forze dell’ordine e la magistratura. La comunità di Brindisi può ora respirare più tranquilla, sapendo che le autorità sono pronte a agire contro i criminali che minacciano la sicurezza pubblica.
Questo arresto sottolinea l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare i reati e proteggere i cittadini. Si spera che questa azione dissuaderà altri potenziali criminali e contribuirà a garantire la tranquillità nelle zone commerciali della città.

Daspo per Tifosi del Bari: avevano lanciato petardi contro i tifosi della Ternana

Previous article

Nuovo Blitz dell’operazione “Codice Interno” : 12 milioni di beni sequestrati nel cuore di Bari

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca