0

Un uomo di 59 anni è stato condannato a 8 anni, 10 mesi e venti giorni di reclusione dopo un processo con rito abbreviato ad Andria.

L’accusa riguarda un violento episodio avvenuto lo scorso 24 novembre, in cui l’uomo avrebbe aggredito un 46enne, staccandogli a morsi l’orecchio sinistro durante una lite per un’auto parcheggiata male.
L’uomo è stato accusato di lesioni gravissime aggravate dai futili motivi e dovrà anche risarcire la vittima per i danni subiti, versando una provvisionale di 10.000 euro per la deformazione dell’aspetto causata dalle lesioni permanenti al viso.
Secondo quanto emerso dalle indagini della questura, la discussione tra i due è degenerata mentre si trovavano vicino a piazza Catuma, con l’accusa di parcheggio scorretto che ha scatenato un alterco fisico. L’aggressore avrebbe afferrato la vittima alle spalle, staccandogli l’orecchio a morsi.
La vicenda è stata segnalata alla polizia da una passante che ha assistito alla scena e ha anche recuperato l’orecchio, riponendolo in una scatola. Il 46enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria e successivamente alla Chirurgia plastica di Bari, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico.
Le indagini sono state supportate dalle testimonianze raccolte sul posto e dalle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza della zona, che hanno documentato i momenti della lite e dell’aggressione.

Processo cardine al Clan Pesce di Andria: Accuse di Estorsione e Usura

Previous article

Bari: Crisi Senza Tetto, tra chi viene ricoverato d’urgenza assiderato e chi viene ferito

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca